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Quanto è importante il Packaging del tuo Prodotto?

Se la tua attività è nell’ambito della cosmesi e benessere del corpo, questa informazione è evidentemente cruciale. Il tuo prodotto potrebbe essere biologico e clinicamente testato. Allora perché le persone non se ne accorgono?
Il Packaging potrebbe essere il responsabile.

Packaging per Saponi

Qual è l’importanza di un ottimo packaging?

1. Attrazione
Ovviamente, uno degli scopi principali del tuo packaging è attirare le persone verso il tuo prodotto. Si tratta solo di sapere cosa attrae il tuo mercato e di usare quella conoscenza per attirarli. E una volta preparato il packaging diventa abbastanza facile convincerli.
2. Protezione
Naturalmente, la confezione dovrebbe anche essere in grado di proteggere il sapone o prodotto al suo interno. Se la confezione non è in grado di proteggere bene il tuo prodotto, la qualità del tuo sapone ne risentirà.
3. Identificazione
Una confezione dal design unico distingue il tuo sapone o prodotto dalla concorrenza. Considerala come l’identità del tuo marchio: qualunque cosa vedano sulla tua confezione, si riferirà automaticamente al tipo di prodotto sottostante.
4. Istruzioni
Naturalmente, le istruzioni per l’uso del prodotto potrebbero non essere sempre così evidenti. Se il tuo sapone contiene ingredienti che non sono consentiti per le persone con una specifica condizione della pelle, ad esempio, la tua confezione potrebbe fare la differenza tra un cliente felicemente soddisfatto e uno infelice con eruzioni cutanee.
Senza dubbio, la confezione del tuo sapone fa miracoli nel convincere le persone a comprare il tuo prodotto. Intendiamoci, non è solo in quell’istanza che stanno sfogliando gli scaffali. Ciò è importante anche quando è il momento per loro di decidere se effettuare un acquisto ripetuto o meno.

Packnow.it, oggi punto di riferimento nel settore cartotecnico e post stampa, vanta un’esperienza di oltre 30anni nel campo. Grazie alla sua capacità di intercettare le esigenze di mercato è riuscita ad anticipare i tempi essendo oggi strutturata e capace di suggerire al cliente anche come migliorare l’impatto visivo con materiali e lavorazioni innovative per ottenere il risultato di eccellenza desiderato.

Colpire l’attenzione con scatole di design innovativi, perfette nella realizzazione. Dalla stampa alla fultellatura fino alle nobilitazione ed in ultimo la piegaincolla. Tutte lavorazione eseguite internamente e sotto l’occhio attento del personale qualificato con un ulteriore controllo qualità finale.

Capace di venire incontro alle esigenze dei grafici, che ogni volta devono prendere le misure delle scatole con un ampio rischio di errore, oggi rilascia GRATUITAMENTE tutti i suoi Tracciati Fustella. Questa è sempre stata la filosofia dell’azienda che con tutti i mezzi a disposizione, l’esperienza e i macchinari all’avanguardia, tende la mano a tutti i clienti nell’intento di migliorare i loro prodotti.

L’importanza del packaging per Saponi e Prodotti – dal punto di vista del marketing – è ben visibile nell’ideazione e nella realizzazione degli astucci personalizzati, che possono essere sfruttati per incrementare la riconoscibilità di un brand migliorandone la reputazione.

Fidelizzare il cliente con Packaging per Saponi su misura

Un astuccio realizzato su misura e ben progettato è in grado non solo di attirare nuovi acquirenti, ma anche di trasformare un cliente occasionale in uno affezionato.

Distinguersi rispetto ai competitor e farsi notare nel mare magnum della concorrenza è più semplice se ci si affida a un packaging adeguato: ormai si è capito che confezioni e scatole non sono un di più di scarsa importanza, ma hanno potenzialità intrinseche che vale la pena di sfruttare per invogliare gli utenti e provare a incrementare le vendite.

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